• 28 APR 15

    UN NUOVO STRUMENTO PER L’IMAGING DENTALE

    Tempi ridotti e drastica riduzione della dose radiogena a cui vengono esposti i pazienti, sono questi i punti di forza della nuova tecnologia che sta rivoluzionando l’odontoiatria.

    L’ apparecchiatura Planmeca ProMax 3D Classic, unità di Tomografia Volumetrica Cone Beam (CBVT) in dotazione presso Casa della Salute, attraverso una sola scansione consente di ricostruire l’immagine 3D di entrambe le arcate dentarie.

    L’acquisizione tridimensionale consente al medico di valutare le caratteristiche morfo – strutturali, l’altezza e lo spessore dell’osso alveolare nelle sedi di interesse impiantare e, di conseguenza, di eseguire pianificazioni chirurgiche per risultati di maggior successo. Utile in chirurgia orale e maxillo – facciale nella valutazione pre – operatoria di denti inclusi, canini mascellari e denti soprannumerari, Planmeca Promax 3D Classic fornisce una visualizzazione completa delle mal occlusioni ortodontiche e consente di studiare le articolazioni temporo – mandibolari.

    L’esame con Planmeca ProMax 3D Classic soddisfa una moltitudine di necessità diagnostiche ed è particolarmente richiesto dai dentisti, dagli ortodontisti e dagli operatori del settore che eseguono realizzazioni di tipo implantologico.

    download (1)images

     

    Immagini 3D nello studio dentistico

    Un sistema d’ imaging innovativo, versatile e dinamico che mette a disposizione del nostro dentista nuove possibilità diagnostiche: potrà realizzare panoramiche digitali, panoramiche bite wing, teleradiografie digitali e immagini 3D digitali all’interno del poliambulatorio.

            Planmeca 30Immage CB Planmeca 20