• 16 MAG 16

    Ecografi

    Apparecchiature di alto livello con tecnologie altamente performanti ed integrate forniscono una diagnosi certa per una maggiore cura del paziente.
    Casa della Salute ha in dotazione ecografi ESAOTE di ultima generazione


    Ecografo ESAOTE MyLab Class C

    Un’apparecchiatura di alto livello multidisciplinare che assicura una diagnosi affidabile grazie alla sua piattaforma all’avanguardia e alle tecnologie avanzate integrate. MyLab ClassC è la soluzione più efficiente per ogni necessità diagnostica, una soluzione che garantisce maggiore confort e possibilità di cura per il paziente.esaote1

    Ecografo ESAOTE My Lab Twice

    La straordinaria “Twice Ultrasound Vision” rappresenta un cambiamento rivoluzionario poiché combina due sistemi in uno: massime prestazioni e soluzioni esclusive in grado di fornire dati clinici sempre più precisi per tutte le necessita diagnostiche.

    La tecnologia Esaote CrystaLine dell’ecografo ESAOTE  My Lab Twice rappresenta l’ultimo miglioramento in termini di qualità delle immagini a ultrasuoni: luminosità, chiarezza, purezza e nitidezza. Combinato con l’avanzata tecnologia eHD, rappresenta una soluzione ad alta affidabilità particolarmente indicata per i pazienti difficili da sottoporre a ecografia.

    Il sistema avanzato Virtual Navigator  utilizzato dai medici ecografisti (Casa della Salute è l’unico centro privato in Liguria ad utilizzare questo sistema) permette la visualizzazione in real time di immagini ecografiche con immagini di riferimento ottenute con altri esami diagnostici (TC, RM, PET, ecc). Questa combinazione garantisce una maggiore sicurezza ed accuratezza della scansione ecografica, aumenta l’affidabilità del processo diagnostico, in quanto permette di comparare immediatamente la situazione clinica, e permette di pianificare il monitoraggio e l’evoluzione nel tempo della patologia.

    esaote2