• 22 SET 16
    ECOGRAFO ESAOTE MY LAB TWICE

    ECOGRAFO ESAOTE MY LAB TWICE

    La straordinaria “Twice Ultrasound Vision” rappresenta un cambiamento rivoluzionario poiché combina due sistemi in uno: massime prestazioni e soluzioni esclusive in grado di fornire dati clinici sempre più precisi per tutte le necessita diagnostiche.
    La tecnologia Esaote CrystaLine dell’ecografo ESAOTE  My Lab Twice rappresenta l’ultimo miglioramento in termini di qualità delle immagini a ultrasuoni: luminosità, chiarezza, purezza e nitidezza per aumentare l’efficienza in tutte le applicazioni, ad esempio nell’imaging cardiovascolare, nel general imaging, nell’imaging per la salute della donna e nell’imaging Point-of-care. Combinato con l’avanzata tecnologia eHD, Esaote CrystaLine è stato progettato per garantire la precisione del valore diagnostico e rappresenta una soluzione ad alta affidabilità particolarmente indicata per i pazienti difficili da sottoporre a ecografia.

    my_lab_twice_1

    My Lab Twice: la scelta giusta per qualsiasi esigenza clinica in un ampio campo di applicazioni, incluso addominale, parti molli, muscolo – scheletrica, ostetricia-ginecologia, vascolare, cardiologia, chirurgia ed altro.

    Virtual Navigator, una metodica avanzata per fusion Imaging (US e TC/RM/PET-TC)

    Il sistema avanzato Virtual Navigator utilizzato dai medici ecografisti  permette la visualizzazione in real time di immagini ecografiche con immagini di riferimento ottenute con altri esami diagnostici (TC, RM, PET, ecc). Questa combinazione garantisce una maggiore sicurezza ed accuratezza della scansione ecografica, aumenta l’affidabilità del processo diagnostico, in quanto permette di comparare immediatamente la situazione clinica, e permette di pianificare il monitoraggio e l’evoluzione nel tempo della patologia.

    my_lab_twice_4