• 22 SET 16
    Samsung XGEO GU60A

    Samsung XGEO GU60A

    samsung_1Grazie all’avanzata tecnologia del detettore digitale Samsung “S-detector”, il sistema radiologico XGEO GU60 garantisce un’alta qualità delle immagini e una minore dose radiogena per il paziente. “S Detector” consente infatti di formulare diagnosi in modo accurato: visualizza la struttura anatomica in modo nitido e vivido grazie ad un’elevata DQE (efficienza quantica di rilevazione) e consente di ottenere immagini ad altissima risoluzione.

    L’eccezionale tecnologia di post-elaborazione delle immagini che valuta automaticamente le condizioni adatte all’immagine in base alla parte del corpo o al tessuto del corpo in oggetto utilizza un contrasto delle immagini ad alta risoluzione e ottimizza la nitidezza del profilo per produrre immagini adatte a scopi diagnostici.
    XGEO GU60A è un sistema universale  motorizzato. Il braccio girevole completamente automatico si sposta in circa 500 posizioni differenti, per gestire tutti i tipi di esami necessari.

    samsung_2

    Le funzioni IBC (individual blade control)  ed AEC (Controllo automatico dell’esposizione) consentono di selezionare l’area da indagare e di controllare la quantità di raggi X emessi dal tubo, per ridurre l’area di’esposizione ed regolando automaticamente il tempo di esposizione. Questo per evitare che il paziente venga esposto alle radiazioni non necessarie. La funzione IBC (individual blade control)  è particolarmente efficace quando si esamina il torace di un bambino.