• 22 SET 16
    Sectra PACS

    Sectra PACS

    REFERTAZIONE CON SISTEMA Sectra PACS

    pacs_2

    Grazie al sistema Sectra PACS (Picture Archiving and Communication System) sarà possibile refertare gli esami a monitor tramite potenti strumenti di elaborazione e confrontare in tempo reale l’esame corrente con altri effettuati dal paziente apportando notevoli vantaggi di natura clinica.
    I risultati dell’indagine radiologica (immagini digitali) verranno consegnati al paziente su CD e saranno facilmente consultabili dal medico curante o dallo specialista.
    Tramite la tecnologia web Sectra sarà inoltre possibile per il medico radiologo consultare le immagini da remoto, abbattendo così i tempi di refertazione.
    Grazie a questo innovativo sistema il paziente potrà scegliere se scaricare le immagini e i referti via web tramite un apposito portale che consente di accedervi in maniera facile, veloce e sicura, in piena conformità con le normative vigenti evitando allo stesso di ritornare presso il poliambulatorio. Un sms o una mail verranno inoltrate al paziente non appena il referto sarà pronto: tramite le credenziali consegnategli durante l’esecuzione dell’esame potrà accedere in tutta sicurezza ai propri dati e scegliere se visualizzarli via web o se scaricarli sul proprio PC. Tramite un’apposita funzionalità il paziente potrà consentire l’accesso anche al proprio medico curante o allo specialista.

    pacs