• 23 MAG 17
    Esaote O-scan

    Esaote O-scan

    O-scan: la soluzione

    O-scan è il nuovo eccezionale sistema RM per la diagnosi degli arti.

    Esso offre una gamma completa di funzionalità di imaging degli arti di alta qualità e, grazie alla forma aperta estremamente ergonomica, assicura al paziente un’esperienza ottimale.

    Questa soluzione è la risposta ideale alle attuali esigenze del settore medicale: comfort dei paziente, qualità, tempi di esecuzione degli esami ridotti e flusso di lavoro efficiente.

    O-scan: Elevata qualità d’immagine

    O-scan garantisce eccezionale qualità di immagine, imaging semplice e facilità di utilizzo, in linea con la tradizione Esaote.
    Il sistema ad alte prestazioni O-scan offre un’eccezionale qualità d’immagine, ottimo rapporto qualità-prezzo e un punto di pareggio basso: richiede infatti la presenza di un solo operatore.

    O-scan: il potere del comfort

    Il sistema include un magnete molto compatto e una comoda poltrona per il paziente e consente la scansione di tutti gli arti e le giunture, ad esempio il ginocchio, il polpaccio, la caviglia, il piede, la mano, il polso, l’avambraccio e il gomito. O-scan offre al paziente il massimo del comfort, è anti-claustrofobia e funziona con un semplice presa a muro standard.