• 05 SET 17
    Casa della Salute ancora con gli Squali

    Casa della Salute ancora con gli Squali

    05/09/2017 – Si rinnova anche per la nuova stagione agonistica la partnership tra Pro Recco Rugby e Casa della Salute,  il poliambulatorio specialistico diagnostico, con sedi a Genova, Busalla, Alessandria e Albenga, punto di riferimento della società per visite medico-sportive, visite specialistiche e diagnostica.

    In aggiunta al lavoro svolto fianco a fianco per i colori biancocelesti, Pro Recco Rugby e Poliambulatorio Specialistico Diagnostico Casa della Salute (www.casasalute.eu) offrono per questa stagione anche l’opportunità, a tutte le società sportive che lo desiderino, di effettuare la visita medico-sportiva non agonistica per il rilascio del certificato di buona salute presso il Campo Sportivo Carlo Androne di Recco, in via Andrea Doria. La visita non agonistica per il rilascio del certificato di buona salute comprende una visita generale effettuata dal medico dello Sport o dal Cardiologo (esame obbiettivo con particolare riguardo agli organi e agli apparati impegnati nello sport praticato), l’elettrocardiogramma a riposo e la spirometria.
    La collaborazione con Pro Recco Rugby risale all’apertura del nostro primo centro a Busalla – dichiara il titolare Marco Fertonani – è davvero un piacere continuare a sostenere una società leader nel rugby a livello ligure e che partecipa al Campionato nazionale di Serie A. Lo sport è salute, spettacolo, passione, partecipazione, impegno. I motivi che mi spingono quotidianamente ad investire nelle sponsorizzazioni sportive derivano sicuramente dalla mia passione verso lo sport ma, soprattutto, perché credo che l’aggregazione sportiva debba essere incentivata in quanto strumento di prevenzione del disagio giovanile e di una migliore qualità della vita. Un vero progetto sociale, culturale, educativo e formativo“.
    Casa della Salute ha sottoscritto un accordo di convenzione con Pro Recco Rugby che garantisce agevolazioni e scontistiche a tutti i tesserati della società. Per maggiori info info@proreccorugby.it