• 05 APR 18
    CASA DELLA SALUTE SPONSOR UFFICIALE DEL 79° GIRO DELL’APPENNINO

    CASA DELLA SALUTE SPONSOR UFFICIALE DEL 79° GIRO DELL’APPENNINO

    Presso gli uffici amministrativi di Busalla le operazioni preliminari di accredito, la riunione tecnica e il servizio accrediti.

     

    Con grande piacere Casa della Salute, poliambulatorio specialistico dell’ex professionista Marco Fertonani, conferma il sostegno al Giro dell’Appennino 2018, che si correrrà il prossimo 22 Aprile 2018.

    Tra le novità di quest’anno, Casa della Salute ospiterà presso gli uffici amministrativi di Busalla le operazioni preliminari di accredito del 79° Giro dell’Appennino. A partire dalle ore 15:30 di sabato 21 aprile, tutte le squadre iscritte (al momento 21 per un totale di 147 atleti) si presenteranno a Busalla, dove i rispettivi direttori sportivi effettueranno le operazione di verifica licenze alla presenza del Collegio di Giuria, quest’anno presieduto dell’estone Ariane Previtali. Successivamente, alle ore 17:00, si terrà la riunione tecnica, con la direzione di corsa, il collegio di giuria, i gruppi sportivi, i rappresentanti della Polizia Stradale che scorterà la gara e della Commissione Tecnica della Lega del Ciclismo Professionistico, durante la quale verranno fornite le principali informazioni sulla gara.  Sino alle ore 18:00 sarà attivo anche il servizio accrediti, al quale si potranno rivolgere giornalisti e fotografi per ottenere il pass necessario per seguire la gara.

    Lo sport è salute, spettacolo, passione, partecipazione,  impegno. I motivi che mi spingono da diversi anni a sostenere il Giro dell’Appenino – dichiara Marco Fertonani (Amministratore Unico) – derivano dalla mia  passione verso il ciclismo, visto il mio trascorso nel professionismo, ma, più in generale, dalla mia passione verso lo sport”.

    appennino

    Casa della Salute è un poliambulatorio specialistico e diagnostico che ha aperto la sua prima sede nel 2014 in Liguria, ad oggi conta 3 sedi nel territorio ligure (Busalla, vicino Raffineria Iplom; Genova, zona centro/levante; Albenga centro) ed una nel basso Piemonte (Alessandria), entro l’anno 2018 sono previste due nuove aperture nella provincia di Genova (zona Multedo/ponente) ed Albenga, una a Biella ed una a Cagliari.

     

    Solo a titolo esemplificativo e non esaustivo, le indagini diagnostiche (risonanza, tc) presso le strutture di Casa della Salute hanno un costo di  45,00 euro (1,00 euro meno del ticket del SSN); il nostro Laboratorio di analisi interno propone esami ematochimici a partire da 1,00 euro.

     

    Per maggiori info è possibile visitare il sito www.casasalute.eu