• 29 AGO 18
    RAFFORZATA LA PARTNERSHIP TRA CSEN LIGURIA E CASA DELLA SALUTE, in particolare per la sede di Albenga

    RAFFORZATA LA PARTNERSHIP TRA CSEN LIGURIA E CASA DELLA SALUTE, in particolare per la sede di Albenga

    CSEN COMITATO REGIONALE LIGURIA ha stretto un’importante partnership con Casa della Salute per quanto riguarda le visite mediche agonistiche e non, per tutti i tesserati CSEN in Liguria. 
    Comunichiamo, inoltre, che da qualche settimana è stata rafforzata la partnership anche con il Comitato CSEN della Provincia di Savona e della Provincia di Imperia, in particolare per le sedi di Albenga di Via San Benedetto Revelli 20 e Via Cavour 10.
    Il Centro Sportivo Educativo Nazionale (CSEN) è Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI che contribuisce allo sviluppo della pratica sportiva ed alla realizzazione dell’obiettivo di uno sport per tutti e di tutti, che promuove e affilia Associazioni Sporti­ve e Circoli di promozione sociale, ricreativi, culturali e del tempo libero fornendo adeguata assistenza per gli aspetti civilistici, fiscali e assicurativi e offrendo loro grazie ad apposite convenzioni (SIAE-Assicurazioni) risparmi sulle spese di gestione.
    Il COMITATO REGIONALE LIGURIA ha sede in Piazza De Ferrari – sottopasso, 5R -16121 – Genova (GE)Email: csenliguria@gmail.com
    Sito: www.csenliguria.it

    Per prenotare le visite mediche basta chiamare ai numeri 010 9641083 o 010 9640722 e comunicare l’appartenenza a CSEN COMITATO REGIONALE LIGURIA. In sede di visita, per usufruire del tariffario dedicato, è necessario esibire la tessera CSEN nominale in corso di validità.

    Le tariffe che trovate nell’allegato si riferiscono alle visite di tipo agonistico e non, per tutti gli altri servizi, tra cui fisioterapia, odontoiatria e visite specialistiche per i tesserati c’è uno sconto del 5%.
    CSEN