Per una corretta igiene orale ci sono piccoli accorgimenti che possono fare la differenza e il tuo dentista può fornirti i consigli di cui hai bisogno per denti e bocca sani!
Ma quali sono i punti chiave da ricordare?
Se stai fuori casa per molte ore consecutive, consumi pasti e spuntini, puoi portare con te spazzolino e dentifricio per la tua igiene orale! Lavare i denti dopo ogni pasto è l’ideale per una bocca sana.
Chiedi al tuo dentista di consigliarti i movimenti adatti e le tecniche per lavare i tuoi denti nel modo più corretto per te.
Per mantenere sani i tuoi denti, è consigliato sottoporsi durante l’anno ad un paio di sedute di igiene orale dal tuo dentista di fiducia.
Se hai le gengive infiammate, sanguinanti o eccessivamente sensibili, fai subito un controllo dal tuo dentista.
Spazzolino, dentifricio, filo interdentale, scovolini e collutorio: quali scegliere? Chiedi consiglio al tuo dentista per scoprire quali sono i prodotti più adatti per la tua bocca e i tuoi denti, per creare una perfetta ruotine per la salute di bocca e denti.
In Casa della Salute offriamo anche prestazioni di Odontoiatria, con la possibilità di eseguire un primo controllo gratuito, richiedere un preventivo e richiedere maggiori informazioni sulla rateizzazione senza interessi.
Per maggiori informazioni:
010 9641083