#iotiproteggo – Il Secolo XIX con Casa della Salute

Casa della Salute, in collaborazione con Il Secolo XIX, partecipa alla campagna #iotiproteggo per la distribuzione di cinque mascherine in omaggio per i suoi lettori.

Casa della Salute sta partecipando attivamente alla campagna vaccinale in Liguria e questo gesto è un altro modo per dare un contributo alla lotta contro il Covid-19.

“I passi avanti condotti dalla campagna vaccinale sono fortunatamente positivi, come dimostrano i dati che pubblichiamo quotidianamente, ma la pandemia attraversa ancora una fase ancora delicata. Per questo Il Secolo XIX  ha deciso di promuovere ancora una volta la campagna #iotiproteggo e domenica 23 maggio, in collaborazione con Basko, Casa della Salute e Co.ri.metal,  regalerà ai suoi lettori una confezione di cinque mascherine chirurgiche. Il set verrà consegnato dagli edicolanti insieme al quotidiano.

È passato oltre un anno da quando i dispositivi di protezione dal virus sono entrati a far parte della nostra vita, e oggi più che mai è necessario proteggere noi stessi e gli altri dalla diffusione del contagio in modo da non vanificare gli enormi sforzi che noi tutti abbiamo dovuto affrontare in questi mesi.

Sappiamo che la situazione non è più quella dello scorso anno, quando talvolta questi dispositivi erano difficili da reperire, ma le mascherine continueranno ad accompagnarci nelle nostre esperienze di tutti i giorni.

Fonte: Il Secolo XIX (link)