Tampone rapido all’ interno dell’ Aeroporto di Genova

27 Gennaio 2021 – Continua il nostro servizio di tamponi rapidi per i viaggiatori in partenza presso l’Aeroporto di Genova, non più nella modalità Drive-Through, ma direttamente all’interno dell’Aeroporto stesso, presso il desk Casa della Salute situato al piano partenze, fianco biglietteria.

Infatti, al momento tutti i passeggeri in partenza per l’Olanda (sia per destinazione finale sia per scalo) devono avere con sé, al momento della partenza: oltre al test molecolare (non eseguibile presso Casa della Salute), è necessario per poter partire un test antigene rapido effettuato nelle 4 ore precedenti l’imbarco, con esito negativo. I test possono essere presentati in formato digitale e i passeggeri devono inoltre esibire un’autocertificazione di negatività, scaricabile qui.

Per questo motivo il nostro servizio si trasforma, per andare incontro alle esigenze dei passeggeri dell’Aeroporto di Genova.

Il nostro servizio è prenotabile online sul sito https://prenotazioniepagamenti.casasalute.dotvocal.com/ selezionando la prestazione “Tampone rapido presso Aeroporto di Genova”, oppure tramite centralino al numero 010 9641083.

I passeggeri riceveranno il referto del tampone in formato digitale e/o cartaceo, su richiesta, entro mezz’ora dall’effettuazione del test.