Voucher tamponi antigenici validi per il Green Pass

Aggiornamento 3 Novembre – ORA PUOI RICHIEDERE NUOVAMENTE I VOUCHER

SI RICORDA CHE IL TEMPO TECNICO DI EMISSIONE DEL GREEN PASS NON DIPENDE DA CASA DELLA SALUTE – come da linee guida ufficiali “i lavoratori possono comunque avvalersi dei documenti rilasciati, in formato cartaceo o digitale, dalle strutture sanitarie pubbliche e private che attestano o refertano di essere risultati negativi a un tampone antigenico rapido nelle ultime 48 ore” Fonte: https://www.dgc.gov.it/web/faq.html#lavoro – Aggiornato al 15 ottobre 2021

COME ACQUISTARE VOUCHER PER I TAMPONI?

NB: i tamponi sono validi per il rilascio del Green Pass

In Casa della Salute è possibile acquistare diversi pacchetti di tamponi antigenici rapidi validi per il rilascio del Green Pass:

  • 25 tamponi a 8 euro/cad. (attualmente non disponibili)
  • 10 tamponi a 10 euro/cad.
  • 5 tamponi a 12 euro/cad.
  • 1 tampone a 15 euro/cad.

Una volta acquistato il pacchetto potrai condividere i singoli voucher con colleghi, conoscenti e familiari.

I singoli voucher non utilizzati non sono rimborsabili.

Si ricorda che è necessario chiamare il centralino al numero 010 9641083 per prenotare il tampone e verificare la disponibilità nella sede di interesse: Hub San Benigno (Torri MSC), Genova Quarto, Genova Pegli,  Busalla, Chiavari, La Spezia e Albenga.

NB: si informano i gentili pazienti che i pacchetti NON sono validi al momento per le sedi di Alessandria, Sandigliano (BI), Manesseno, Genova Centro.

Per i soggetti esentati dalla vaccinazione come da art. 34 comma 9- quater L 106/2021, è necessaria la presentazione del certificato di esenzione in sede di accettazione. 

Per l’acquisto dei voucher clicca sul bottone qui e segui la guida sotto riportata: